Sul filo della lama. Memorie della disintegrazione - David Wojnarowicz,Chiara Correndo - ebook
Sul filo della lama. Memorie della disintegrazione - David Wojnarowicz,Chiara Correndo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sul filo della lama. Memorie della disintegrazione
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il libro incendiario dell’artista e attivistaicona della new york underground e lgbtq+ «Il confine della morte e l’atto stesso di morirecircondano tutto come un caldo alone di luce, avolte flebile a volte raggiante. osservo me stessoosservare la morte». In questo memoir urgente e denso, David Wojnarowiczoffre uno spaccato violento e caleidoscopico sulla diffusio-ne dell’Hiv in America e su cosa significhi essere omoses-suale in una società, quella bigotta reaganiana degli anni‘80, dove domina il modello eteronormato della «fami-gliola felice» e in cui si reprime a colpi di leggi, sentenze,arresti e pestaggi la voce di chi vive ai margini.Sul filo della lamaè un trip acido nel dolore, una sbronzain un dive bar sull’Hudson, un roadtrip furioso nella pol-vere dell’American dream, raccontato attraverso una co-stellazione di capitoli dal taglio ora onirico ora fortementepolitico, frutto di una vita dedicata a lottare per il dirittoalla salute e alla corretta informazione e per il diritto diamare oltre ogni laccio sociale. Un’opera di un’intensitàche scorre a fior di pelle.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
330 p.
Reflowable
9788833862927

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail