Sul materialismo - Philippe Sollers - copertina
Sul materialismo - Philippe Sollers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sul materialismo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prefazione di Pier Aldo Rovatti. Con undici illustrazioni nel testo

8vo. pp. 192. . Molto buono (Very Good). Timbro alla prima pagina (Stamp on the first blank page). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Pier Aldo Rovatti. Con undici illustrazioni nel testo</p> 8vo. pp. 192. . Molto buono (Very Good). Timbro alla prima pagina (Stamp on the first blank page). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

Sul materialismo

Dettagli

pp. 192 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012347045

Conosci l'autore

Foto di Philippe Sollers

Philippe Sollers

(Bordeaux 1936) romanziere e critico francese. Dopo aver conseguito la laurea in scienze economiche, esordì nella letteratura nel 1957 con una novella, La sfida (Le défi, nt), accolta entusiasticamente da L. Aragon e F. Mauriac. Seguirono alcuni romanzi a sfondo autobiografico, tradizionalmente impostati sull’analisi psicologica, tra cui Una curiosa solitudine (Une curieuse solitude, 1958, nt) e Il parco (Le parc, 1961). Fondatore della rivista «Tel quel» nel 1960, S. si è orientato, dagli anni ’70, verso uno sperimentalismo sempre più avanzato nel campo linguistico e psicoanalitico. La sua attività di critico, interessato più alla genesi dell’opera all’interno della coscienza dell’autore che all’opera in sé, ha determinato anche la sua evoluzione come romanziere: Leggi (Lois, 1972, nt), H...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it