Sulla pelle dell'acqua
A un maestro del tempo. Dopo aver saputo della sua visita al nostro villaggio penisola, ho sentito, percepito quello sconquasso che precede il movimento. Il tempo non si impossessa di ciò che abbiamo la facoltà di riconoscere, non lo tacita in una nebbia d'oblio, ne fa dono alla memoria delle pietre disseminate nelle vestigia di antiche civiltà, che la percezione fisica sa liberare. Questa forma d'istinto esige l'incontro, la presenza, se non amichevole, almeno "conoscitrice" della solitudine da alleviare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it