Sulla pelle di un uomo
La vita spesso è imprevedibile, ci fa incontrare l'amore nei posti più impensabili. È quello che succede a Claudia, una giovane insegnante che si trova ad andare in Romania per una conferenza. Non può immaginare che, proprio durante questo breve viaggio, incontrerà Theodor e tra loro nascerà l'amore. Sfortunatamente la loro frequentazione non sarà facile: la Romania è governata da una dittatura e persino le lettere private che i due innamorati si scambiano vengono aperte e passate al vaglio. L'idea di sposarsi e far venire Theodor in Italia sembra quasi impossibile da realizzare, eppure i due innamorati non si danno per vinti. Tuttavia, può un essere umano scappare dal proprio passato? Può superare tutto il suo dolore per iniziare una nuova vita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it