Sulla storia lombarda del secolo XVII ragionamenti di C. Cantù per commento ai Promessi Sposi di Alessandro Manzoni. Edizione riveduta ed ampliata dall'autore
252 p.; 27 cm. Vecchia legatura in mezza tela con titoli in oro al dorso. Testo in cornice tipografica. Firma di proprietà all'interno della copertina. Qualche traccia di usura e qualche abrasione al dorso e ai piatti. Le prime 11 pagine hanno una piccola macchia brunita al margine superiore, qualche rara e leggera fioritura ma nel complesso una buona copia
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it