Sulla strada dell'«Io sono»
“Ogni essere umano nasce con dei talenti che possono essere seppelliti da una scorretta socializzazione, ma che possono essere riscoperti attraverso un lavoro interiore di scavo, di accettazione e perdono di sé stessi. Grazie a questo processo, questi talenti possono essere messi al servizio degli altri e i benefici che ne derivano sono sia per chi compie la trasformazione sia per chi si affiancherà a questa nuova generazione di esseri risvegliati."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it