La fine del secondo ci aveva lasciato con il fiato sospeso e completamente ignari di cosa avremmo trovato in questo nuovo capitolo della storia. Come per il secondo capitolo, ho trovato la storia molto scorrevole e ricca di emozioni e di suspance. A differenza del primo inoltre, non riuscivo a non pensare al libro da continuare. Quando non leggevo stavo sempre a ripensare “Mamma mia! Chissà cosa succederà adesso che…”. Insomma, una storia che attira il lettore! Ed è quello che dovrebbe fare un libro, lasciare il lettore col il desiderio di continuare a leggerlo.
Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.
Venditore:
Informazioni:
SECONDA EDIZIONE PIEMME - Freeway - novembre 2011 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura in qualche spigolo ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. DATA E FIRMA A PENNA SU PAGINA FRONTESPIZIO. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 366 Buono (Good) SECONDA EDIZIONE PIEMME - Freeway - novembre 2011 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura in qualche spigolo ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo m
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Siamo giunti al terzo volume della serie urban fantasy per adolescenti Hush e la parola fine non è ancora giunta. Volume dopo volume la storia si fa sempre più intrigante, peccato che finisca sul più bello anche se questa volta non lascia completamente con l'amaro in bocca. I protagonisti sono gli angeli e la storia è raccontata in prima persona, da Nora la protagonista, con uno stile scorrevole e coinvolgente. All'inizio non è istantaneo riallacciarsi a quello che è accaduto nei volumi precedenti (soprattutto se è passato un bel po' di tempo) ma con il procedere della lettura e una piccola mano da parte dell'autrice le cose vanno meglio. Praticamente viviamo lo stesso stato confusionale di Nora che ha perso la memoria degli ultimi 5 mesi. I personaggi principali sono: Patch un ragazzo misterioso, bello e più maturo rispetto ai libri precedenti e Nora un'adolescente che comincia inesorabilmente a crescere. E' coraggiosa, più forte, testarda, non ha peli sulla lingua, impulsiva e spesso sarcastica. Naturalmente non mancano personaggi già incontrati precedentemente come Vee la migliore amica di Nora (si limiterà a brevi apparizioni in questo volume) e Scott amico di Nora che si dimostra sotto una luce diversa. La storia d'amore che coinvolge i due protagonisti si fa più intensa mentre la lotta tra Nephilm e angeli caduti diventerà sempre più dura e dominerà la scena (la vita scolastica è quasi inesistente nonostante veda coinvolti degli adolescenti). Un romanzo con un buon ritmo, stile scorrevole, pieno di azione, descrizioni vivide e una trama intrigante. Per chi cerca una lettura leggera e ama gli angeli.
-
noemi parente 02 dicembre 2011
La saga di "Il bacio dell'angelo caduto" è una delle migliori che abbia mai letto in assoluto. Patch e Nora dovranno continuare ad indagare sulla Mano Nera, che si rivelerà più crudele di quanto sembri. Tra complicazioni e una splendida storia d'amore questo libro mi ha emozionato e coinvolto tantissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it