Sulle Ali Notturne
Dopo il disco d’esordio “Goccia” del 2023, Kasia Kwolek, in arte Kasia, ci stupisce con il suo nuovo lavoro “Sulle ali notturne”. Sono passati due anni dalla pubblicazione del lavoro precedente, e lo scenario politico e sociale è mutato notevolmente, e questo mutamento non è passato inosservato agli occhi di Kasia, che come nel disco precedente affronta, seppure con più maturità ed esperienza, temi come la protesta sociale e la critica a un Sistema che sempre più spesso diventa oppressivo nei confronti di chi vuole Resistere ed Esistere. Un Sistema che ha anche la capacità di accecare chi non ha la forza di reagire o che semplicemente si adatta a ogni forma di potere (Vedi “I senza volto” e “La porta”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it