Sulu na strada - CD Audio di Senzaterra
Sulu na strada - CD Audio di Senzaterra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulu na strada
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,38 €
12,38 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Secondo album dei Senzaterra, il primo composto a prevalenza di canzoni originali ed inedite (sono presenti anche quattro brani tradizionali). Solo una strada, ma molteplici vie da percorrere per il gruppo, che con questo lavoro pone delle solide basi per continuare nel lavoro di ricerca portato avanti finora e dall’altro inizia un lavoro teso a rendere questo viaggio artistico, personale e in costante evoluzione. Lungo il percorso i concerti non sono una semplice sosta ma la dimensione dove il gruppo esprime tutte le sue energie e potenzialità, che li ha portati già sulle scene di Festival nazionali ed internazionali. Il disco vede la partecipazione come ospiti di: Andrea Satta (Tetes de Bois), Peppe D’Argenzio (Orchestra di Piazza Vittorio, Avion Travel), Michele Ascolese, Lavinia Mancusi, Maurizio Treqquartini. L’urgenza artistica è quella di ricucire le fratture che sono sia private, individuali, sia collettive, in cui tutti si possono riconoscere. Il bisogno è quello di ritrovare un pro-fondo senso di appartenenza, nella consapevolezza delle proprie radici, indispensabili alla costruzione di un’identità, dinamica, aperta e continuamente in trasformazione.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
25 settembre 2015
8068057344265
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it