Summer Concert at Hazel Hill, 1871
Musiche di Johann Gung'l, Keler, Labitzky, J. Strauss II, Lumbye, Lanner, Labitzky, Keler, ...Proveniente da una delle famiglie di musicisti più famose del XIX secolo, conosciuta come 'gli Strauss di Berlino', l'ungherese Josef Gung'l viaggiò molto con le sue orchestre e la serie di 61 concerti eseguiti a Hasselbacken, Stoccolma, nel 1871, divenne uno dei più grandi eventi nella storia della musica in Svezia.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it