Summerhill
Riedizione, originariamente pubblicata nel 1969. Prodotto da David Briggs (Neil Young, Alice Cooper) e registrato al famoso Wally Heider Studio 3 di Hollywood, CA nel 1969, il loro album autointitolato contiene dieci composizioni originali, con contributi essenziali dei quattro membri della band. Summerhill ha certamente individuato un'atmosfera da West Coast di fine anni Sessanta, incluso lo stile Hendrix-rock ("Bring Me Around"), il sunshine pop ("Soft Voice") e persino un tocco di "flower-jazz" ("What Can I Say").
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it