Il trio di Chicago power-jazz Tiger Hatchery esce con un certo orgoglio dalla tradizione l free jazz tipica di ESP-Disk, come chiarisce il sassofonista Mike Forbes, con il valore aggiunto in termini noise-rock grazie all’approccio moderno del batterisa Ben Billington. Infine, il bassista Andrew Scott Young fa molto di più che scrivere semplici linee di basso. Si tratta di uno degli album più potenti in 50 e passa anni di storia dell’etichetta. Uscito nel 2013, accompagnato dai testi di presentazione di John Olson dei Wolf Eyes.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it