Per me Il più bel live della storia. Due album straordinari, un'immersione nel mondo intimo ed emozionante del trio di Evans, con Scott LaFaro al contrabbasso e Paul Motian alla batteria che cattura perfettamente l'energia e l'intesa magica che si creava tra i tre musicisti durante le loro esibizioni dal vivo. Entrambi gli album sono esempi di sensibilità musicale eccezionale e di una perfezione tecnica che definiscono l'eredità di Bill Evans. Il suo tocco delicato e le sue armonie ricercate continuano ad ispirare musicisti di tutto il mondo. Questa ristampa proviene da un master probabilmente digitale che riduce notevolmente i rumori di fondo presenti nella registrazione originale (che invece sono parte integrante dell'esperienza). Il suono risulta un po' ovattato e l'atmosfera leggermente asettica, In compenso ha un'ottimo rapporto prezzo/qualità che consente di avere entrambe le storiche registrazioni praticamente al prezzo di una. Per il momento va benissimo così, ma in futuro vorrò comprare i 2 vinili separati e di altre etichette.
Sunday At The Village..
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EmptySpace 13 luglio 2023Semplicemente meraviglioso
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it