Ultima pubblicazione live di una delle Band più influenti del prog rock. Questo doppio dal vivol registrato benissimo, ripropone i brani dell'ultima fatica in studio: "Sounds that can't be made" oltre a pezzi dei dischi precedenti. Chi apprezza i Marillion dell'era Hogarth non rimarrà deluso, i nostalgici dell'era Fish, potranno comunque apprezzare un buon live, molto distante però dai vecchi splendori.
A Sunday Night Above the Rain
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO CEMBALI 06 settembre 2014
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it