Sunrise On Slaughter Beach (Picture Disc)
Sunrise On Slaughter Beach è il tredicesimo album in studio dei Clutch, una sintesi schiacciante di tutto ciò che rende grande la band e un altro gigantesco balzo in avanti verso una carriera decisamente longeva. Nuovi brani come "Red Alert (Boss Metal Zone)", "Nosferatu Madre", "Skeletons on Mars", "Jackhammer Our Names" e "Mercy Brown" vanno ad occupare il loro posto accanto ai classici dei Clutch. Sunrise On Slaughter Beach è il naturale culmine di ciò che i Clutch hanno iniziato a fare da adolescenti all'inizio degli anni Novanta. Registrato al The Magpie Cage Recording Studio di Baltimora, MD, l'album è stato prodotto e mixato da Tom Dalgety (Ghost, Royal Blood, Pixies), nominato ai Grammy, con il contributo di J Robbins (Jawbreaker, Against Me!, The Sword).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it