Giuditta è l'ipocondriaca madre di Ernesto, un bambino di quarantatré anni perennemente incollato alla tv e col cervello grande quanto una nocciolina. Certa di essere a un passo dalla morte, si destreggia fra social network e siti di appuntamenti al buio nella speranza di trovare una fidanzata per il figlio, fino a che il destino fa incrociare la sua strada con quella di Cinzia, dolce e genuina ragazza della porta accanto. L'annuncio del fidanzamento, però, coincide con un'amara scoperta: la futura nuora non è l'amorevole fanciulla che sembra.
Venditore:
Informazioni:
Titolo:LA SUOCERAAutore: LATTISI ADRIANAEditore: CURCU & GENOVESEAnno: 2014Bross. ed. in-8 con risvolti - pp. 168 - in stato di nuovo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it