I suoni della vita
«È una specie di storia della famiglia di molti anni fa, una grande e numerosa famiglia. E tu sei l'ultimo anello di questa catena.» Così Adelina, nonna di Elisabetta, presenta il racconto che dalla prima metà dell'Ottocento si snoda fino ai nostri giorni, spaziando dalle Prealpi venete alla Vienna asburgica, passando attraverso la crudeltà delle due guerre mondiali. Beppe, professore d'orchestra, accompagna tutta la narrazione con la sua personalità innocentemente trasgressiva, tra amori, emozioni e insicurezze: sullo sfondo, un mosaico di personaggi indimenticabili, che completano il variegato quadro di questa saga familiare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it