Dalle parti dei Verona e del Lago di Garda stanno spopolando: i loro concerti sono gettonatissimi e non c’è nessuno che riesce a stare fermo.
E’ arrivato il nuovissimo (il 2° della loro carriera) album del DISPERATO CIRCOMUSICALE. Ed è pieno di sorprese. Con “La Chavada” si inizia subito con un ritmo energico, grande trascinatore. “Porto di Garda” li unisce ad uno dei loro “idoli” ispiratori, l’ex Pitura Freska Marco “Furio” Forieri in una canzone che esalta la straordinarietà del loro luogo natale, Garda. C’è poi il classico brano d’amore a dare un po’ di respiro sempre nella caratteristica atmosfera dei coinvolgenti fiati. I 10 brani scorrono via tutti d’un fiato tra ritmi reggae e ska: una grande festa che prende tutti gli ascoltatori.
Prodotto da Azzurra Music – registrato da Paolo Lovat.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it