Super Onda Chicana Vol.1
L'alba del rock psichedelico in Messico, dieci brani che introducono un fenomeno mondiale nel regno della memoria sudamericana. Un viaggio affascinante guidato dalla band di culto La Revolución De Emiliano Zapata e da diversi altri combo in stile pepite. Pubblicata originariamente nel 1971, la compilation fu giustamente intitolata La Onda, in riferimento a un più ampio movimento culturale e politico. La Onda Chicana crebbe rapidamente in pochi anni, culminando in una “Woodstock messicana” di due giorni nota come (Avándaro) che attirò circa 300.000 persone nel settembre 1971.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it