Super Son
Un disco meraviglioso di rumbe stravolte, psych afro latin funk e brani orchestrati in modo stravagante con una sezione di fiati da big band per gentile concessione del gruppo di Torres, Algo Nuevo. Dopo la rivoluzione, il mondo musicale cubano era in contrasto. La censura di Stato era in vigore, ma i musicisti professionisti erano sul libro paga del governo, il che dava loro una certa libertà artistica. Negli anni '70 e '80 si diffuse la sperimentazione e Super Son ne è un esempio lampante. Super Son è uno dei dischi cubani più divertenti in circolazione, una giocosa fusione di idee da parte di un produttore, un musicista e un gruppo in ottima forma e, per noi, una delle gemme preferite uscite da Cuba in questo periodo. Un vero e proprio capolavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it