Superjam I 1978
Dopo il tragico incidente aereo che colpì la southern rock band Lynyrd Skynyrd nell’ottobre 1977, sembrava che le possibilità di vedere il gruppo nuovamente sul palco fossero ridotte al lumicino. Fu quindi di enorme sollievo per i fans l’annuncio di Charlie Daniels alla sua quinta Volunteer Jam Annuale all’Auditorium di Nashville: “Lynyrd Skynyrd is back!” seguito dalla band che attaccò la mitica “Call Me The Breeze” di J.J.Cale. Due brani da quella serata sono inclusi in questo CD assieme ad un’intervista a Ronnie Van Zandt del 1976, mentre il piatto forte è costituito dalla “superjam” del 30 agosto 1978 allo Studio One di Doraville, Georgia, in cui i superstiti della band cercarono per la prima volta dopo l’incidente di riprendere le fila della loro carriera. Parteciparono molti membri delle più note bands southern rock come Outlaws, Allman Brothers Band, Wet Willie e la Charlie Daniels Band. Semplicemente imperdibile!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it