Supermarket Blues
In un supermercato aperto tutta la notte trovano rifugio anime nottambule. Tutte hanno ancora conti in sospeso con la giornata appena conclusa. E con molte delle precedenti. Le loro storie compongono un mosaico di capitoli indipendenti, accomunati però da un doppio filo rosso: lo sfondo pulsante del supermarket, con i suoi colori e le strane coincidenze che sembra in grado di provocare, e l'onnipresenza della musica jazz e di Benni che, a volte in maniera diretta a volte in maniera accidentale, attraversa le vite altrui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it