Supernatural
LIONVILLE, acclamata band italiana di MELODIC ROCK / AOR, è entusiasta di annunciare l'uscita del suo attesissimo nuovo album in studio, “Supernatural”, su Frontiers Music. L'album segna un nuovo entusiasmante capitolo nel percorso della band, con la presenza del nuovo cantante principale, lo svedese Alexander Strandell (Art Nation), anche produttore e autore di canzoni. I Lionville sono stati fondati nel 2010 da Stefano Lionetti, autore, cantante e chitarrista di Genova, Italia, e da suo fratello Alessandro. Grazie alle loro incredibili canzoni, sono riusciti a scrivere e registrare cinque album con Lars Säfsund (Work Of Art) come voce principale, diventando uno degli act AOR più apprezzati della scena mondiale. “Supernatural” segue l'acclamato “So Close To Heaven” e mostra il nuovo corso dei Lionville con l'aggiunta del cantante straordinario Alexander Strandell, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori cantanti dell'intera scena melodica. A volte il cambiamento è necessario e rappresenta un'opportunità di crescita e di apertura a nuove possibilità ed Il nuovo album è un ponte tra il passato e il futuro dei Lionville, un mix perfetto di melodia e potenza! L'album è stato mixato e masterizzato da Giulio Dagnino. I fan del MELODIC ROCK /AOR hanno sempre tenuto in grande considerazione i Lionville e “Supernatural” non farà nulla per dissuaderli da questa linea di pensiero. Una band indispensabile per i fan di Toto, Richard Marx, Giant, Bad English, Survivor e Boulevard!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it