Supertex - Leon De Winter - copertina
Supertex - Leon De Winter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Supertex
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro in brossura con le alette. Usato tenuto bene.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224356649

Conosci l'autore

Foto di Leon De Winter

Leon De Winter

1954, Den Bosch

Leon De Winter inizia a scrivere da ragazzino, ma la sua passione è il cinema. Appena finito il liceo, si tuffa in un apprendistato alla Bavaria Film, a Monaco, dove si accosta al 'mestiere' della sceneggiatura. Lo studio all'Accademia del cinema di Amsterdam lo delude, Leon non raggiunge il diploma e decide di scrivere romanzi. Non fa in tempo a pubblicarne tre, fra cui SuperTex, che rispunta la sua anima cinematografara: tutti debbono diventare film, costi quel che costi. Si reinventa produttore. Come dargli torto? I dialoghi sono diretti, incalzanti, plausibili. I caratteri vivi, molto sfaccettati. Trame tese, anche se parecchio articolate. I temi, fra i più attuali. Il suo ultimo romanzo, Il diritto al ritorno, tocca nel vivo il tema del conflitto fra Israele e Palestina....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it