Supplici. Ediz. integrale
Con le Supplici Eschilo maneggia sapientemente i conflitti culturali e sociali per poi metterli in scena. Un popolo orientale e dispotico si oppone a una città greca e democratica, la libertà femminile stride contro l'assoggettamento della donna all'uomo, il rifiuto della sessualità cozza con la necessità universale di sottostare alle leggi dell'amore e della procreazione. Tema dominante della produzione eschilea, qui come altrove, è il rapporto tra mistero e razionalità, tra ineluttabilità del Fato e responsabilità dell'individuo. Traduzione di Ettore Romagnoli. Edizione integrale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows