Supremazia dei cybermen. Doctor Who
Il Dodicesimo Dottore ha sopportato oltre quattro miliardi di anni torture per raggiungere Gallifrey, il suo pianeta d'origine, che ora si trova alla fine dell'universo. Il responsabile delle sue sofferenze è Rassilon, il Lord Presidente dei Signori del Tempo, che ha anche causato la morte di Clara Oswald, la compagna del Dottore. Ora Rassilon è stato allontanato da Gallifrey proprio dal Dottore, che ha deciso di esiliarlo dopo un colpo di stato pacifico. Ma la "clemenza" del Dottore avrà delle ripercussioni che coinvolgeranno tutte le sue vite passate... perché alla fine dell'universo, adesso, non c'è solo Gallifrey...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it