Surely
Dal momento dell’uscita dell’album “Makiko” (ENJ9169) la pianista Makiko Hirabayashi ha ricevuto il plauso della critica sia in Europa che nel suo paese d'origine, il Giappone. La freschezza delle sue composizioni e l’interplay del suo trio con il batterista Marilyn Mazur e il bassista Klavs Hovman ha conquistato gli ascoltatori di tutto il mondo. Il loro secondo album “Hide And Seek” (ENJ9192) ha ricevuto il Jazz Audio Disk Award come miglior album strumentale del 2009 e il Jazz Melody Award 2009 dal Jazz Critique Magazine giapponese. Il trio presenta oggi il suo nuovo album intitolato “Surely”.Makiko Hirabayashi è nata a Tokyo, dove ha iniziato a suonare musica classica al pianoforte all'età di 4, ed è cresciuta ad Hong Kong. All'età di 20 anni ha vinto una borsa di studio per il Berklee College of Music di Boston dove ha studiato per tre anni, assorbendo il linguaggio del jazz. Dal 1990 si è trasferita a Copenhagen dove ha iniziato a collaborare con numerosi musicisti della scena jazz europea. Il suo background multiculturale si rispecchia nella sua musica in cui si fondono il jazz, la musica classica, la tradizione dell’Estremo Oriente e le sonorità nordeuropee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it