Le inconfondibili armonie vocali dei Beach Boys sono fruttate al gruppo un posto d’onore nella storia del rock & roll. Le loro canzoni incarnavano lo spirito e lo stile di vita californiano e sono diventate un'icona americana per il pubblico mondiale. Questa pubblicazione ripropone il magnifico album di debutto dei Beach Boys: “Surfin’ Safari”, originariamente pubblicato dalla Capitol Records nel 1962. Per questa edizione da collezione l’album è stato rimasterizzato e viene presentato sia nella versione originale mono ce in quella stereo. Inoltre come bonus è stato il loro primo B-side ("Luau") registrato per l'etichetta Candix nel 1961.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it