Surrender. Leo Nucci canta arie da opere
Inserita nella Top 10 High Flyers, la classifica dei dieci soprani della generazione più giovane destinati ad andare incontro a un luminoso futuro stilata nel 2014 dall’autorevole rivista “Opera Now”, l’ormai del tutto affermato soprano lirico Ilona Domnich fa il suo esordio nel catalogo della Signum con uno splendido disco che comprende alcune delle arie più belle delle sue eroine operistiche, da Gilda del Rigoletto a Magda della Rondine e a Rosina del Barbiere di Siviglia. In queste arie la Domnich è affiancata dal celebre baritono italiano Leo Nucci e accompagnata dalla Southbank Sinfonia diretta da Simon Over.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it