Dal primo Novecento di Anna Katharine Green fino al Duemila dello stesso Deaver (che presenta un suo inedito), Jeffery Deaver, autore de «Il collezionista di ossa» e «La lacrima del diavolo», ha curato questa raccolta di racconti di scrittori che hanno fatto la storia del mistery. Storie di assassini e di delitti, ma anche storie di indagini e di investigatori, con la partecipazione di personaggi celebri: il geniale alter ego letterario di Ellery Queen, la coppia Nero Wolfe & Archie Goodwin di Rex Stout, l'imprevedibile Nick Noble di Anthony Boucher, il poliziotto navajo Jimmy Chee di Tony Hillerman o il detective "senza licenza" Matt Scudder di Lawrence Block.
Venditore:
Informazioni:
copertina flessibile 0 9788845412011 Buono (Good) Buone, lievi abrasioni e pieghe sulla copertina.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it