Suspicious Moon
Una raccolta di cover di Elvis Presley registrate dal duo David Fenech e Pierre Bastien. L'idea di "Suspicious Moon" è nata durante una festa sul tema del colore blu. David Fenech aveva scelto di suonare "Blue Moon" e Pierre Bastien chiese di partecipare. È stata una festa molto divertente, poi hanno registrato la canzone e hanno deciso di progettare un album esclusivamente basato su cover del Re. Non che fossimo fan assoluti di Elvis... ma come punto di partenza per andare altrove. E questo è ciò che abbiamo raggiunto: per molti aspetti una prima assoluta per i due musicisti. Pierre si concentra per la prima volta sulla tromba (preparata), mentre David si fa sentire molto come vocalista ed è più che mai responsabile di tutti gli arrangiamenti e le strutture.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it