Ho appena terminato il tuo ultimo lavoro Sussurri e Ombre e lo trovo molto coinvolgente una trama che ti tiene legato dalla prima all'ultima pagina.. i personaggi ti catturano con il loro carisma il scop nonrire una parte di loro che non conoscevano capacità paranormali, legami tra padre e figlio che non sapevano di esserlo, e scoprire nuove alleanze per la lotta contro spiriti maligni,spettri..e altro. Ma anche la nascita di nuovi amori che rafforzano legami indisolubili che risulteranno fondamentali per superare future battaglie... Ricco di colpi di scena tra alleanze, tradimenti e tanto altro..sei riuscita come sempre a tenermi incollato al libro come fossi ipnotizzato. Continua così ..
Sussurri & ombre
Kenneth Sneider è un professore di quarant?anni che lavora in una delle università di Berlino, ma, a causa di un improvviso lutto, la sua vita cambia profondamente. Dovrà convincersi che la materia che insegna, storia e cultura della mitologia gotica e tedesca, parla di creature che esistono e che sanno come terrorizzare gli esseri umani. Scoprirà di avere una missione da compiere e di essere una guida per le anime che devono essere accompagnate nell?aldilà. Scoprirà il segreto che suo padre non ha fatto in tempo a rivelargli. E combatterà contro Neuntoter, Poltergeist e spettri di subdola e malefica natura, ma conoscerà esseri che potranno risultare preziosi alleati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 agosto 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it