L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura dell' autore è strutturata e molto scorrevole. ci si cala senza difficoltà nelle atmosfere descritte e si empatizza con i personaggi, ma la parte finale soffre di troppa fretta di concludere in qualche modo una vicenda che secondo me meritava altro modus.
Tutto sommato un bel libro, mi è piaciuto. Mentre lo leggevo pensavo che se ne potrebbe trarre un film o una serie tv
Non sono amante di questo genere e probabilmente non mi sarei mai imbattuta in questo libro se non me l’avessero prestato, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita: si tratta di un ottimo thriller, ben costruito e popolato da personaggi ben sviluppati. È la storia dell’ascesa di Sharo, una ragazza della periferia romana che si ritrova suo malgrado coinvolta in affari di droga e che scopre, a poco a poco, di sapersi muovere bene in quel mondo losco e spregiudicato al quale aveva sempre desiderato sfuggire, complice la protezione del Principe, una figura misteriosa che su di lei ha un forte ascendente; il tutto sullo sfondo di una Roma in cui ormai regna l’anarchia, una Roma che tutti vogliono e che nessuno riesce a domare. Al di là dell’uso sapiente della tensione narrativa che mi ha letteralmente spinto a divorare le pagine, ho apprezzato moltissimo anche il finale, che definirei “aperto, ma non troppo” in quanto può prestarsi o meno ad una eventuale continuazione della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore