La Svetlana - Stefano Jacini - copertina
La Svetlana - Stefano Jacini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La Svetlana
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un appassionato di Alta Fedeltà è disturbato, durante i suoi ascolti musicali, da una voce misteriosa che di tanto in tanto esce dagli altoparlanti. Ritenendola l'interferenza di un radioamatore, si mette a caccia del presunto responsabile inoltrandosi in un itinerario ossessivo che lo porta a incrociare le storie di un giovane loggionista destinato a finire ucciso durante uno spettacolo lirico, un professore di Storia bizantina dalle passioni proibite, un velenoso critico musicale, un commissario appassionato di libretti d'opera. L'inchiesta presto s'imbatte in un secondo delitto, ma l'intreccio giallo rimane sullo sfondo lasciando la ribalta alla musica, vera prima donna del romanzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788843804931 Ottimo (Fine) .

Immagini:

La Svetlana

Dettagli

251 p., Brossura
9788843804931

Conosci l'autore

Foto di Stefano Jacini

Stefano Jacini

È nato e vive Milano, dove ha lavorato in alcune case editrici tra cui Sugar e Il Saggiatore. Ha fondato e diretto per dieci anni le Edizioni il Formichiere. È socio della torinese Edt e collabora regolarmente con «Il Giornale della Musica». Tra i suoi romanzi La Svetlana (Tropea 2005) sulla nevrosi dell’Alta Fedeltà, La partita di Alice (Hobby & Work Publications 2008), Il collezionista di suoni (Marinotti 2009), Dio e monsieur Divan (Bompiani 2011), Tu non nascesti audace (Bompiani 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail