Sweet Bunch
L'album di debutto di Andy Jenkins, cantautore di Richmond, Virginia, session man e collaboratore di personaggi come Matthew E. White (la Spacebomb è la label di proprietà di White) e Natalie Prass.
Andy Jenkins è un cantautore contemporaneo e l’album è nato in stretta collaborazione con Matthew E. White, amico di Jenkins dai tempi della scuola. È stato proprio White a volerlo tra i musicisti impegnati nei suoi progetti solistici “Big Inner”, “Big Inner: Outer Face” e “Fresh Blood”. A “Sweet Bunch” ha collaborato anche un altro musicista del giro New Southern di Richmond, il chitarrista Phil Cook (Hiss Golden Messenger, Megafaun...).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it