Sweet child o'mine
L’odio può essere un’eredità. L’amore, una condanna. Ethan è cresciuto sapendo una sola verità: i Cross sono il nemico. Gliel’hanno insegnato prima ancora che imparasse a stare in piedi. Nella sua famiglia il mondo è diviso in due categorie nette — noi e loro. E Asher Cross appartiene alla seconda. Peccato che il destino abbia deciso di chiuderli nello stesso spazio, weekend dopo weekend, sotto il tetto della Signora Wells: un’anziana eccentrica, amante dei tarocchi e dei gatti, che ignora completamente la faida che li separa. Costretti alla convivenza, Ethan e Asher scoprono che dietro l’odio imposto si nascondono crepe pericolose: sguardi che insistono troppo a lungo, silenzi carichi di tensione, una vicinanza che diventa impossibile da ignorare. Perché l’attrazione non chiede permesso, e il confine tra nemici e alleati è più sottile di quanto entrambi vogliano ammettere. Questa non è una classica storia d’amore. È una storia di odio tramandato, di divari sociali, di famiglie tossiche e di due ragazzi costretti a guardarsi davvero… proprio quando farlo potrebbe distruggerli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it