Swimming In The Early Hours
Operando nello spazio liminale tra musica classica, jazz e folk, e fondendo questi generi con grazia impeccabile, Emergence Collective, il gruppo di musicisti di Sheffield che crea splendidi paesaggi sonori improvvisati, pubblica “Swimming in the early hours”, il primo album in studio del collettivo, distribuito dalla Redundant Span Records. Swimming in the early hours vede Emergence Collective continuare a sviluppare il proprio sound unico, delicatamente illuminato da momenti di serena morbidezza e groove silenziosamente ipnotici. Il gruppo ha avuto a disposizione un solo giorno in studio per registrare l'album, senza alcun piano, preparazione o aspettativa: ha semplicemente scelto una tonalità in cui suonare e ha aspettato che la musica si dispiegasse, con tutti i membri che contribuivano a guidare il sound. Per essere un disco così fortemente radicato nell'idea di esplorare la musica in tempo reale, “Swimming in the early hours” possiede un notevole grado di equilibrio e coerenza che sta riscuotendo il plauso della critica...
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it