Swiss Radio Days - CD Audio di Don Redman
Swiss Radio Days - CD Audio di Don Redman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Swiss Radio Days
Disponibile in 3 gg lavorativi
35,67 €
35,67 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
Tcb
10 febbraio 2009
0723723559227

Conosci l'autore

Foto di Don Redman

Don Redman

1900, Piedmont, West Virginia

Altosassofonista, arrangiatore e direttore d'orchestra jazz statunitense. Dal 1923 suonò nella formazione di Fletcher Henderson, elaborando anche arrangiamenti e contribuendo al­l'evoluzione del linguaggio orchestrale, con particolare cura per le sonorità dei sassofoni. Successivamente, dal 1927 al '31 fu direttore musicale dei McKinney's Cotton Pickers, poi condusse una propria orchestra, continuando nell'attività di arrangiatore per vari musicisti e gruppi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it