Symphonicities - CD Audio di Sting,Royal Philharmonic Orchestra,Steven Mercurio
Symphonicities - CD Audio di Sting,Royal Philharmonic Orchestra,Steven Mercurio - 2
Symphonicities - CD Audio di Sting,Royal Philharmonic Orchestra,Steven Mercurio
Symphonicities - CD Audio di Sting,Royal Philharmonic Orchestra,Steven Mercurio - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Symphonicities
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Dettagli

1
7 luglio 2010
0602527425375

Valutazioni e recensioni

  • CARLA LATERZA

    Come sempre il grande Sumner ridipinge e rimodula i suoi stessi successi con toni diversi. Qui lo sfondo è decisamente rimarchevole e degno di nota, visto che la London Symphony Orchestra filosofeggia su perle quali Roxanne, I burn for you e tante altre. Da ascoltare in completo relax.

Conosci l'autore

Foto di Sting

Sting

1951, Wallsend, Tyne and Wear

Nome d'arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, cantante e attore inglese. Rock star, leader del gruppo The Police, debutta sul grande schermo impersonando un giovane punk in Quadrophenia (1979) di F. Roddam. Attore per divertimento, come lui stesso dichiara, è nel cast di Dune (1984) di D. Lynch, accanto a M. Streep in Plenty (1985) di F. Schepisi, nei panni del dottor Frankenstein in La sposa promessa (1985) di F. Roddam e in quelli del proprietario di un night club in Stormy Monday (1988) di M. Figgis. Interprete non memorabile, viene nominato all'Oscar, come compositore, per la canzone My Funny Friend and Me contenuta nel disneyano Le follie dell'imperatore (2000) di M. Dindal, per Until, nella colonna sonora del romantico Kate & Leopold (2001) di J. Mangold e per You Will Be My Ain True...

Foto di Royal Philharmonic Orchestra

Royal Philharmonic Orchestra

Orchestra londinese costituita nel 1946 da Thomas Beecham e inizialmente annessa alla Royal Philharmonic Society. Già negli anni '50 acquistò una solida fama con la partecipazione ai festival di Edimburgo e Glyndebourne e con una copiosa produzione discografica. Alla scomparsa di Beecham (1961), la direzione musicale passò a R. Kempe, che consolidò il prestigio internazionale del complesso, trasformatosi intanto in organismo gestito direttamente dai suoi componenti. A Kempe succedettero come direttori stabili A. Dorati (1975-78), Walter Weller (1989-85), A. Previn (1985-91); dal 1987 il direttore artistico è V. Askenazij.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Next To You
Play Pausa
2 Englishman In New York
Play Pausa
3 Every Little Thing She Does Is Magic
Play Pausa
4 I Hung My Head
Play Pausa
5 You Will Be My Ain True Love
Play Pausa
6 Roxanne
Play Pausa
7 When We Dance
Play Pausa
8 The End Of The Game
Play Pausa
9 I Burn For You
Play Pausa
10 We Work The Black Seam
Play Pausa
11 She's Too Good For Me
Play Pausa
12 The Pirate's Bride
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it