Symphony No. 4 In G Major Arranged For Chamber
Erwin Stein, a disciple of Arnold Schoenberg, arranged Gustav Mahler’s Fourth Symphony for a chamber ensemble. The premiere was given in 1921 with Schoenberg conducting at one of his famous Society for Private Musical Performances in Vienna. Stein had known Mahler and gained a deep understanding of his compositional processes. in this arrangement he sought to highlight the symphony’s chamber texture and restore its tone colours.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it