Symposium club
Tommaso Rak, mago del trading. Domiziano Sangiorgi, re dell'ago e dell'inchiostro. Tom e Dom, belli come eroi greci postmoderni. Si amano e credono di vivere appieno le loro vite, scandendo il tempo tra lavoro e clubbing esclusivo. Invece, come tutti, sono figli inconsapevoli della globalizzazione. Quando, durante un folle week end berlinese, sentono parlare per la prima volta del Symposium Club, le loro menti si aprono fino a rimanerne completamente incantati. Un luogo segreto e quasi mitologico, Il banchetto degli dei, il giardino delle delizie, l'unico posto al mondo dove si possono clogliere tutti quei frutti inimmaginabili e nascosti nel profondo del nostro subconscio più perverso. Ma per trovarlo, per accedervi, bisogna esserne degni. E, soprattutto, si deve essere predisposti al sacrificio. Un sacrificio agli dei, che si consumerà in un'orgia di sesso, sangue e morte. Symposium Club, scritto da Andrea Cavaletto e dipinto da Attila Schwanz, è un graphic novel che rielabora i miti greci in un dissacrante mashup horror pulp.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it