Synapse. Pericolo in rete di Peter Howitt - DVD
Synapse. Pericolo in rete di Peter Howitt - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Synapse. Pericolo in rete
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Giovane e geniale programmatore di computer viene assunto da un ricco magnate dell'informatica per lavorare ad un misterioso progetto. Il ragazzo non esita ad abbandonare il proprio socio per gettarsi in un'avventura che si rivela estremamente pericolosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
DVD
8010020085583

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Surround)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • documentario; scene inedite in lingua originale; video musicale; trailers

Conosci l'autore

Foto di Peter Howitt

Peter Howitt

1957, Manchester

Attore e regista inglese. Interprete di numerose serie televisive inglesi, esordisce al cinema con un piccolo ruolo di carceriere in Nel nome del padre (1993) di J. Sheridan. Seguono altre apparizioni televisive prima del fortunato esordio nella regia con Sliding Doors (1997), gradevole commedia romantica con G. Paltrow nel ruolo di una donna che vive due esistenze parallele. Nel 2001 dirige Synapse - Pericolo in rete, prevedibile thriller tecnologico ambientato nel mondo dei computer, e nel 2003 gira Johnny English, parodia di James Bond interpretata da Rowan «Mr. Bean» Atkinson. Del 2004 è invece la commedia Laws of Attraction - Matrimonio in appello.

Foto di Tim Robbins

Tim Robbins

1958, West Covina, California

Propr. Timothy Francis R., attore e regista statunitense. Figlio d'arte, cresce in un clima vivace e fortemente politicizzato. Studia teatro all'ucla e fonda il gruppo teatrale Actors' Gang. I primi consensi critici al suo talento sottile e incisivo arrivano con il thriller Dentro la grande mela (1988) di T. Bill e con l'inquietante Allucinazione perversa (1990) di A. Lyne. L'intelligenza e la capacità di immedesimarsi in caratteri diversi lo rendono divertente in Erik il vichingo (1989) di T. Jones, disarmante in Mister Hula Hoop (1994) di J. Coen e perfido in I protagonisti (1992) e America oggi (1993) di R. Altman. Come regista si distingue per le storie di impegno civile come Bob Roberts (1992) e Dead Man Walking - Condannato a morte (1995). Nel 2003 la sua intensa interpretazione del...

Foto di Claire Danes

Claire Danes

1979, New York

Propr. C. Catherine D., attrice statunitense. Il suo esordio risale al 1994 con Piccole donne di G. Armstrong, ma il suo primo grande successo da protagonista è Romeo + Giulietta di William Shakespeare (1996) di B. Luhrmann, in cui interpreta una Giulietta contemporanea, innocente e passionale. Nel 1997 presta il suo volto perversamente malizioso a due apparizioni in U-Turn di O. Stone e in L'uomo della pioggia di F.F. Coppola. Inoltre, è Cosette nell'adattamento di I miserabili (1998) diretto da B. August e appare in seguito in Brokedown Palace (Palazzo in rovina, 1999) di J. Kaplan, Stage Beauty (2004) di R.?Eyre, Shopgirl (2005) di A. Tucker, La neve nel cuore (2005) di T. Bezucha, Stardust (2007) di M. Vaughn, Un amore senza tempo (2007) di L. Koltai.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail