Syncretism
Sinister è una delle più devastanti e longeve death metal band della scena europea! Formati nel 1989, all’ inizio dell’esplosione del death metal anche in Europa, gli olandesi debuttarono con l’ormai classico “Crossing The Styx” e da allora sono considerati tra i migliori esempi del genere. Dopo vari dischi, cambiamenti di line-up, un periodo di scioglimento e la reunion nel 2006, i Sinister sono tornati con il loro death metal brutale, veloce e diabolico. “Syncretism” è il 13° album della band, un nuovo lavoro che per una band che si dimostra longeva, potente e con un’attitudine 100% death metal senza il minimo compromesso. Sinister si confermano come una delle migliori band della scena extreme metal, che ormai da tanti anni suona death metal velocissimo e satanico, sparato e diretto con quell’ impatto frontale tipico delle band europee e con un sound impressionante!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it