Synth Soundtrack
Synth Soundtrack è una rielaborazione di Sick Soundtrack, il primo album dei Gaznevada, la leggendaria band new wave no wave rock dance punk degli anni 70-80. Il multitraccia di Sick Soundtrack non esiste più, è andato perso molti anni fa: niente multitraccia niente remix. E, infatti, Synth Soundtrack NON è un remix. Non c'è possibilità di rimuovere o correggere suoni, sintetizzatori, ritmi, è stato possibile solo aggiungere. In pratica i Gaznevada di oggi che suonano insieme ai Gaznevada originali. Una jam session da macchina del tempo. Una sorta di psicoanalisi tecno-musicale. Synth Soundtrack si allontana da Sick Soundtrcak per prendere la sua strada originale. C'è mai stato qualcuno nella storia del rock che abbia fatto qualcosa di simile? Hmm... Oh... Allora... Forse... No... No, assolutamente no. Nessuno
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it