Synthetic Form
A metà degli anni Novanta, una rinascita dell'Electro-Industrial si concentrava saldamente sul dancefloor. In questo periodo cruciale, due disertori della scena metal di San Francisco, Mike Wells e Mike Cadoo, entrarono in contatto grazie a un amico comune. Legati dal comune apprezzamento per le influenze non metal, Wells, armato di un campionatore e di un paio di sintetizzatori, aveva realizzato alcuni brani. Cadoo ha aggiunto rapidamente la voce a queste composizioni e così sono nati i Gridlock. In un sentito tributo a Mike Wells, tragicamente scomparso nel 2022, Viasonde, con la benedizione della famiglia Wells, si imbarca in una missione per reintrodurre i Gridlock nel mondo. I quattro principali album dei Gridlock saranno ristampati in vinile per la prima volta, a partire dal doppio LP "The Synthetic Form".
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it