Syr 5
Nel complesso, SYR 5 vede le storie dei rispettivi creatori forgiate nella scena noise del centro degli anni '80, la zona No Wave e il club ispirato a Marclay scontrarsi frontalmente per creare l'equivalente audio di un romanzo di J.G. Ballard in slow-play. A partire dalle impressioni iniziali dell'album, in cui i toni scintillanti sono interrotti dai suoni di orologi a carica e richiami di uccelli prima di lasciare il posto a spazzate cinematografiche di percussioni, campioni alieni e sub desolati esplosi, l'ascoltatore è costantemente portato in un viaggio guidato attraverso uno stato di sogno ad occhi aperti in cui tutto è possibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it