System Overload
HDK (Hate Death Kill) è un progetto realizzato da SanderGommans, chitarrista e compositore degli After Forever,la gothic metal band appena sciolta. Nati con l’intento disuonare uno stile estremo dove il Thrash Metal classico siunisce al Melodic Death Metal, gli HDK sono composti da Peter Vink (Ayreon, Star One) albasso e Arien van Weesenbeek (Epica, God Dethroned) alla batteria. La particolarità degli HDK è l’uso di vari ospiti alla voce come Amanda Somerville (Avantasia, Epica, Kamelot, Aina),Andre Matos (ex Angra, ex Shaman), Patrick Savelkoul (Callenish Circle), Mike Scheijen (37Stabwoundz) ed il contributo strumentale di Arjen Anthony Lucassen (Ayreon, Star One),Joost Van den Broek (After Forever) e di Marcel Coenen (Sun Caged). In particolare, gli interventivocali di Amanda Somerville spostano le atmosfere verso momenti di Symphonic Gothic e ModernMetal, ampliando il range musicale del gruppo in modo eccelso. “System Overload” attirerà l’attenzionedei fan di Slayer, Megadeth, Evanescence, Sepultura, In Flames, Kamelot ed Avantasia! In Digipak. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it