Szabodelico
Già il titolo sembra sottendere un omaggio al grande chitarrista world jazz ungherese Gabor Szabo, in realtà il nuovo viaggio – è proprio il caso di definirlo tale – dei danesi Causa Sui (gruppo base e di punta di El Paraiso) suggerisce discesi scenari bucolici. Un’estasi sensoria che si poggia su lunghe ed estatiche jam lisergiche, che odorano tanto di West Coast (Cipollina ma anche il David Crosby di If I Can Only…senza l’afflato vocale) quanto di antichi e pagani rituali nord-europei. Sospeso e bellissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it