Taali
Forte della sua recente nomination ai Grammy, Taali torna con uno straordinario disco di 13 tracce che richiama paragoni con gli eroi Regina Spektor, Beck e Sufjan Stevens. Scritto, prodotto ed eseguito da Taali tra NY, Los Angeles, Amsterdam e Sfinari, "taali" è un'esplorazione profondamente risonante dell'amicizia, dell'amore, della perdita e infine del trionfo. Tra i musicisti in studio figurano il bassista vincitore del Grammy Award Ben Williams e il batterista indie rock Dustin Kaufman, oltre a un quartetto d'archi da camera arrangiato da Taali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it