A Tabua Esmeralda
A metà degli anni Settanta, Jorge Ben non poteva sbagliare. Conosciuto come il padre del samba rock, Ben si è guadagnato un pubblico internazionale grazie a un contagioso stile canoro caratterizzato da un brillante ottimismo e da una divertente satira; A Tábua de Esmeralda si discostava dal copione approfondendo l'alchimia del Medioevo e la seconda venuta di Gesù, ma la produzione è così ricca di sfumature e la sua voce così gradevole che l'album è stato un successo sicuro, e Ben è riuscito a infilare alcuni numeri groovy che salutano la femminilità e il leader degli schiavi Zumbi dos Palmares
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it